
Oggi presentiamo la nostra Make-up Artist Marcella Massidda, con un post che getta uno sguardo un po’ più da vicino su questo ruolo, importantissimo per la realizzazione del progetto cinematografico VDD.
Marcella si è dovuta confrontare con 2 prove in particolare (per niente semplici): la copertura di numerosi tatuaggi e la riproduzione di altrettante cicatrici.. e direi che è stata in grado di superarle egregiamente.
Nella parte centrale della clip, Marcella lascia trapelare una parte del suo racconto di vita, parlando di come abbia deciso di inseguire i propri sogni una volta per tutte e fare del Make-up la propria professione oltre che passione. Ecco, io credo che in questa precisa frase da lei pronunciata, risieda un po’ il principio che sta alla base del progetto VDD, perché come avrete modo di vedere (in un futuro ormai sempre più prossimo), quest’opera è stata fortemente voluta e realizzata da personalità cresciute nella città di
🎠Sassari🎠, le quali hanno voluto riunirsi per dimostrare a loro stessi ma anche a platee che vanno ben oltre i confini della nostra isola, come esistano qui dalle nostre parti tutte le competenze per confezionare un prodotto professionale.

Ognuno ha per cui messo al servizio del progetto il proprio contributo tecnico/artistico, contestualizzabile come vedrete, in un potenziale mercato reale, e non soltanto in quella sorta di solco parallelo, in cui i sogni che ardono in giovane età finiscono poi per spegnersi lentamente, man mano che ci si imbatte negli innumerevoli ostacoli che purtroppo posti come questo ci costringono ad affrontare ogni giorno.
Alessio Pintus
VDD director